











Gamma di vibratori ECO
Il più leggero e modulare dei nostri vibratori, attaccato al retro di un trattore.
È progettato per far vibrare gli alberi da frutta: noci, prugne, mirabelle, ciliegie, mele da sidro.
La sua vibrazione a forma di stella è stata progettata per evitare di ferire l’albero mentre assicura un lavoro ottimale. Tutti i suoi movimenti sono idraulici.
Disponibile in diverse versioni, combina robustezza, alta efficienza e morbidezza.
Le vesciche cave, riempite di materiale morbido, sono disponibili come opzione. Sono particolarmente adatti alla raccolta di noci fresche e alla vibrazione di alberi fragili.
Azionamento diretto, controllo manuale o elettrico, radiatore dell’olio, diverse lunghezze del braccio,
Abbiamo sviluppato una gamma economica di vibratori idraulici per scuotere da 55 a 75 alberi all’ora.
– il VHB è il più economico della gamma: la PTO deve essere innestata su ogni albero
– il VHD è dotato di un distributore manuale che permette l’apertura, la chiusura e la vibrazione della pinza
– il VHE e il VHF sono dotati di un joystick nella cabina di guida per aprire, chiudere e far vibrare la pinza
– Grazie al suo movimento di vibrazione a stella di ampiezza molto bassa, la testa vibrante rispetta perfettamente gli alberi e le loro radici
– I giovani alberi possono essere vibrati
– Montaggio/smontaggio rapido del vibratore sul trattore
– Produzione per ora: 55 alberi per VHB / 75 alberi per VHD-E-F
– Serraggio di tronchi fino a 1,88 m di circonferenza (Ø 600 mm)
– Vibrazioni stellari – tutti i movimenti sono idraulici
– Due motori idraulici azionano i pesi per un avvio dinamicoµ
– Requisito minimo di potenza del trattore: 60 HP
– per tronchi da 0,50 m a 2,20 m di altezza (VHB-D-E) / a seconda della corsa delle forche (VHF)
– Frizione PTO su ogni albero per VHB
– l’apertura, la chiusura e la vibrazione della pinza è fatta da una valvola a 2 elementi per VHD
– L’apertura, la chiusura e la vibrazione della pinza è fatta da una leva di comando nella cabina del trattore per VHE e VHF
Pompa a ingranaggi
Nessuna regolazione dell'orientamento
- Spazzole rotanti
- Controllo elettrico
- Raffreddatore dell'olio
- Olive a stelo basso
- Larghezza: 1,17m
- Altezza: 1,20 m